Buona domenica!
eh sì è già domenica, peccato perchè ieri c'è stato il tanto atteso Raduno Ricamine del Triveneto e C. al quale sono stata invitata per la prima volta!
E' stata una giornata fantastica,iniziata presto e finita troppo presto come quando succedono cose belle.Partiamo dall'inizio ieri mattina dopo essermi preparata e meso tutto in macchina sono partita alla volta di bergamo per raggiungere Paola,mia compagna di viaggio da tanto ormai,comunque dopo aver trasferito tutti ibagagli siamo volate a Brascia!
Qui abbiamo trovato e ritrovato "vecchie" amiche e conosciute di nuove, tutte simpatiche!
La giornata è trascorsa tra risa ciaccole, cibo e naturalmente i ricami, che sono stati messi in mostra su un tavolone e contemplati da tutte!Ho visto meravigie che sogno soltanto di poter fare.
Putroppo quando ci si diverte il tempo vola e così è arrivata l'ora di tornare a casa sotto l diluvio universale ma piano piano ce l'ho fatta!
Durante la giornta poi c'è stata la lotteria e quello qui sotto è il regalo fatto dalle sapienti manine di Barbara che ringrazio ancora!

Questo invece è il pensiero che ho fatto io e la sorte ha voleuto che andasse ad Antonella,a quanto pare è piaciuto e meno male perchè ero un pochetto in pensiero.E' un cestino per il bagno...

con all'interno dei prodotti per la cura del corpo, indispensabile per noi femminucce!

E con una poubelle piena di batuffoli di cotone colorati!

Adesso devo ringraziare le organizzatrici di questa giornata davvero meravigliosa ossia Anna, Delfina e Lara !Grazie, grazie di cuore per avermi invitata!
Per ultima cosa voglio rendere noto che il mio indovinello rivolto al cosa ci sarà nel pacco della lotteria lo ha vinto Carmen che si è avvicinata di più!
Detto questo vi saluto e buone xxx
Niky