venerdì 14 ottobre 2011

Sono ancora qui

Per citare una canzone posso scrivere:"Eh già sono ancora qua"!
Sì perchè tra tutti gli impegni che si sono accumulati in questo periodo il tempo per le xx e conseguentemente per gli assemblaggi si è ridotto notevolmente e così ho dovuto aspettare di avere qualcosa da mostrarvi!
Quindi tra una pausa e l'altra sono riuscita a fare qualcosina, purtroppo ci sono delle cosette che non posso ancota farvi vedere, abbiate fede e i misteri saranno svelati!

Ora devo tornare un pochino indietro nel tempo: al mio compleanno un amica di xx mi ha spedito un belissimo ricamo con tanti bottoncini (per chi non lo sapesse sono la mia ultima passione)però ha lasciato a me il compito di assemblarlo e io mi sono fatta un cuscinetto che ora decora il mio lettuccio!Spero piaccia anche a voi!
Dritto

 Di lato...
 Retro
Grazie ancora a Maria!
Grazie anche a tutte per i bei commenti che mi lasciate sempre, siete carinissime!
Alla prossima e buone xxx
Niky

6 commenti:

  1. Molto originale il ricamo e molto bello come l'hai montato.
    Brave a tutte e due!
    Franca

    RispondiElimina
  2. ahhhhhh l'avevo visto anche io e volevo xxx alla prima occasione...
    proprio indicato a te!
    pa

    RispondiElimina
  3. Niky... Sei bravissima! Quanti bei lavori ho visto sul tuo blog, uno più carino dell'altro! E la tua esperienza di Madrid? Magnifiche emozioni, vero?
    Un abbraccio, cara e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Niky bellissimo il ricamo e tu sei riuscita ad assemblarlo al meglio...mi piace molto!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  5. Azzeccatissimo il ricamo e bravissima tu nell'assemblaggio (rigorosamente cucito a mano vero?).
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  6. E brava Niky! sapevo che avresti trovato la giusta "collocazione" al mio dono per te :-))))
    E pensa che non sapevo ancora della tua passione per i bottoni...ma sapevo che questo piccolo JJ ti piaceva :-)

    RispondiElimina