domenica 19 febbraio 2012

Finalmente la consegna




Ieri finalmente in quel di Bergamo e per la precisione a Creattiva c'è stata la consegna a Maria, una mia amica  di xxx,del suo regalo di compleanno!Un po' in ritardo per la verità ma che importa quando i regali sono fatti così?




L'idea è venuta a Paola perchè la festeggiata aveva espresso il desiderio di crocettarlo ma il tempo ahimè è sempre poco e così ci abbiamo pensato noi a lei!
Abbiamo xxx le 4 stagioni Arbor di The Drwn Thread, io mi sono accaparrata la primavera che mi piaceva tanto,Delfina l'estate,a Vania è toccato l'autunno e ad Anna l'inverno!
Il regalo è stato apprezzato moltissimo e io sono stata contenta di averlo ricamato perchè è davvero piacevolissimo e pieno di spunti per imparare punti nuovi!

Alla prossima e buone xxx
Niky

9 commenti:

  1. Verissmo Niky, è stato proprio un piacere ricamare queste stagioni per la nostra amica Maria.
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  2. e trovo che questi ricami siano veramente splendidi......prima o poi dovrò inserirli nei miei farò
    pat

    RispondiElimina
  3. Bravissima Niky e splendida l'idea :o)
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  4. e.....io che le ho ricamato???
    devo fare il post...nei prossimi giorni provvedo!
    pa

    RispondiElimina
  5. Fortunata Maria, per il regalo ricevuto, ma soprattutto per avere amiche come voi!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  6. complimenti davvero a te e a tutte le altre per gli splendidi ricami!!!!! immagino come sarà stata felice Maria di ricevere un regalo così!
    bacio
    fran

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste stagioni e bellissimo regalo!!

    RispondiElimina
  8. Che fatastico regalo! Anche io ero a Creattiva, sono riuscita a comprare 5 dico 5 kg di fettuccia.....
    Micky

    RispondiElimina
  9. ...proprio un bellissimo regalo !!! bravissime ...
    fortunella Maria ad avere delle Amiche come voi !
    bacio Luly

    RispondiElimina