sabato 17 marzo 2012

Sal Borsa tappe 2 e 3



Sono finalmente pronta a postare le ultime due tappe di questo bellissimo sal organizzato da Delfina.
E' vero sono inritardo con la seconda tappa ma a mia discolpa devo dire che il ricamo era già pronto a metà febbraio ma non riuscivo a trovare un bottone come lo volevo io! Alla fine ho optato per questo bottone in pendant con gli altri quattro agli angoli, solo un po' più grande.


Invece questa è la terza tappa e perfettamente nei tempi stabiliti ve la mostro!Questa volta dovevamo ricamare un biscornu. Fortunatamente ho trovato uno schema abbastanza piccolo e con i cuori, visto che ho deciso di farci tutto il sal con questo tema.
L'ho decorato con due bottoncini in tinta e naturalmente a forma di cuore, inoltre ci ho aggiunto un nastrino per poterlo appendere all'interno della borsa!


Per oggi è tutto e grazie per i commenti carini che lasciate!
Buone xxx e alla prossima!
Niky

7 commenti:

  1. Perfetta la scelta dei bottoni....ma se non li mettevi giusti tu!!!!;o)
    Bellissimo anche il biscornu...io devo ancora iniziarlo...

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!Bellissime le tue tappe complimenti!Io il buscornu devo ancora finirlo,chissà come proseguirà questo sal!!A presto Marika

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i tuoi lavori!!! Hai sempre quel tocco in più....

    un abbraccio e buona domenica

    gio'

    RispondiElimina
  4. Brava Niky... belle tutte e due le tappe.
    Proprio brava!!!

    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, sei stata davvero brava.

    RispondiElimina
  6. la niky dei bottoni che non aveva i bottoni giusti.....no no e' il colmo!!!!
    pa

    RispondiElimina
  7. oooooh che bello!! mi piace moltissimo il cuore con i bottoncini ma anche il biscornu è stupendo!!! ma sai che sei proprio brava?? baci
    p.s. grazie a te per i tuoi commenti, sei sempre gentilissima!!!

    RispondiElimina