lunedì 21 maggio 2012

Un anno

E' passato praticamente un anno da quando ho comprato questo schema Atalie "Shiraz".
Me lo aveva fatto vedere Paola mentre stavamo andando a "riso e rose" lo scorso maggio e me ne sono innamorata! Fortunatamente alla manifestazione c'era lo stand Atalie, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho preso tutto l'occorrente. Tra una cosa e l'altra però lo avevo abbandonato quasi subito ma ad aprile guardandolo bene mi sono decisa a continuarlo!
Questo è il punto in cui mi sono fermata per una breve pausa tra un lavoro e l'altro!



E' proprio bello questo schema e i punti speciali da fare all'inizio sono un po' ostici ma quando si prende la mano si acquista velocità e in un attimo si finisce la riga!


Qui sotto un dettaglio delle perline che ho messo per ornare
il ricamo.Lo sto ricamando su lino pronto ricamo di Graziano 15 fili azzurro polvere con matassine Atalie antracite e neige.


Buone xxx e alla prossima!
Niky

12 commenti:

  1. Bellissima Niky!!! Poi in grigio è davvero elegante....ehm dovrei iniziarla ance io ma a sentir te mi son ripresa coraggio!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo Niky e brava perche' lo stai portando avanti, io penso di non aver iniziato nessun ricamo che ho preso lo scorso anno a Rosignano :-(
    carmen
    P.S. bellissimi anche tutti i lavori x la festa della mamma!

    RispondiElimina
  3. visto dal vivo e' ancora piu' bello!!! un vero peccato lasciarlo li'....onoperoso! forza niky finiscilo!!!!
    o....non ti porto piu' a riso con le rose...eheheh
    pa

    RispondiElimina
  4. Ma che bello, dai che in un attimo sarà finito!
    Abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  5. ma che raffinatezza...proprio un lavoro spettacolare
    bravissima come sempre
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. Grazie Niky! sei sempre dolce e carina, è stato davvero bello rivederti a Rosignano!
    Belli i colori che hai scelto per la Shiraz!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sono stata contanta anche io di incontrarti di nuovo!
      Niky

      Elimina
  7. Ciao Niky, mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti domenica :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono stata molto contenta di averti conosciuta Loredana!

      Niky

      Elimina
  8. accipicchia Niki è bellissimo! mi piace moltissimo il colore della tela che hai scelto, il filato ci risalta a meraviglia!
    baci

    RispondiElimina
  9. Arieccomi :o) Niky, il libro di cui mi chiedi nel blog e un romanzo molto piacevole, rilassante, di un rosa poco impegnativo e rilassante, a me è piaciuto come altri di quella serie :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  10. è veramente splendido.........complimenti
    pat

    RispondiElimina