martedì 22 gennaio 2013

Cuori Parolin

Non avevo più postato i progressi del Sal Cuori Parolin che ho fatto con Pa ma una ragione c'è ed è che erano a farsi incorniciare e poi non potevo farli vedere troppo in giro!!
Perchè sono stati il regalo per mia mamma a Natale!
Lei è stata contenta e adesso sono esposti su una parete di casa!
Eccoli qui sotto!


Ed in particolare...


Sono stati proprio belli da ricamare che verrebbe voglia di farli ancora!!Ho detto verrebbe!!
Buone xxx e alla prossima!!
Niky

p.s. grazie a tutte voi che mi lasciate dei commenti carinissimi!!!

19 commenti:

  1. bellissimi!!!! ci credo che tua mamma ne e' contenta sono FAVOLOSI!!!!
    pa

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Niky, proprio brava!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  3. Eine sehr schöne Stickerei.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  4. Un ricamo di grande effetto! Brava!
    Franca

    RispondiElimina
  5. Bellissimi,tutti in fila!!!!Fortunella la mamma!!!Baci Marika

    RispondiElimina
  6. Wow!
    The hearts are superb!
    Beautiful stitching!
    Loved them!

    greetings

    RispondiElimina
  7. ma come si fa a non lasciare un commento carinissimo per delle meraviglie simili!!!!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
  8. Semplicemente BEL-LIS-SI-MI!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia !!!
    hai avuto una bellissima idea a regalarli alla tua mamma ! m'immagino la sua felicità...
    complimenti ancora .
    Un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo regalone a mamma, ci credo che è stata contentissima! Brava brava brava! Bacione
    cri

    RispondiElimina
  11. Bravissima Niky! questi cuori sono bellissimi.....prima o poi
    me li ricamo anch'io!!!!!
    Olga

    RispondiElimina
  12. meravigliosi!!!!!!! Fortunata la tua mamma!
    Carmen

    RispondiElimina
  13. E ti credo che son piaciuti alla tua Mamy!!!
    Sono splendidi!!! Bravissssima Niky!!!
    Bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  14. Ciao Niky, sono passata per caso e penso che ti seguirò spesso. Io non ho tanta simpatia per gli schemi di Parolin - così uguali e monotematici - ma questi sono bellissimi. La tua mamma è proprio fortunata.
    Buona domenica Cristina

    RispondiElimina
  15. Voici mon adresse mail
    maryzza09@yahoo.fr

    RispondiElimina
  16. Maryzza. De chez. Chicco

    RispondiElimina
  17. Davvero meravigliosi questi cuori,uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina