martedì 26 febbraio 2013

Sal " a Year of flowers" febbraio

E' arrivato Febbraio con le sue mascherate e la tappa del nostro Sal! Mi sta piacendo sempre di più questo schema si ricama in un attimo e dà tante soddisfazioni!
Questa sotto è la mia versione...


Visione d'insieme fino a  questo punto...


Qui di seguito invece c'è la versione di Daniela che sta ricamando lo schema per il portfolio!


Con noi ricamano questo schema Lucia, Anto, Rosy, Manu, Marika, Mind, Delfina, Pa, Anna, Chiara, Vania, Olga e Milena
andate a vedere i loro progressi!!

Buone xxx e alla prossima!

Niky

7 commenti:

  1. Beautiful stitching.

    Grit from Germany

    RispondiElimina
  2. è proprio bello e veloce da ricamare....sono contenta di aver aderito!!!!! brava niky
    bacione
    rosy

    RispondiElimina
  3. complimenti a tutte e due, sono una vera "chicca" questi fiori ricamati , bravissime .
    Lu

    RispondiElimina
  4. Verrà bellissimo, già così mi piace!
    Franca

    RispondiElimina
  5. anche se per questo sal mi hai "sgridato" .....ti faccio i complimenti....ma solo per questa volta.,..
    pa

    RispondiElimina
  6. oh ma che bello schema avete scelto!! sono stupendi questi fiori!!!
    complimenti!
    baci
    francesca

    RispondiElimina
  7. Ciao Nicki!!Io in questo mese sono un po' indietro con le xxx,ma arrivo nei prossimi giorni...complimenti le tue violette sono bellissime!!!

    RispondiElimina