venerdì 19 aprile 2013

...Per me è NO!


...E' stata larisposta della mia mamma quando le ho fatto vedere questa scatolina da mettere come premio per la lotteria della cena per la festa della mamma che sta organizzando, eppure a me sembrava carina...



Lo schema l'ho preso da libro monotematico"Coeurs", il lino era un rimasuglio 16 fili color crema scuro e il filato mi pare sia un atalie che mi avevano regalato ad una fiera...



però non andrà "sprecata" ma regalata ad una amica di mamma che l'ha vista e che le è piaciuta!

Buone xx e alla prossima
Niky

7 commenti:

  1. E' molto carina...sei sicura che ti abbia detto di no per la lotteria perchè piaceva a lei e voleva tenersela???
    Franca

    RispondiElimina
  2. MA è meravigliosa!!!!! Io non mi ci metto neanche sono un disastro nel confezionamento!!!

    RispondiElimina
  3. ma e' carinissima, che ha che non piace a mamma???
    mahhh ste mamme...
    pa

    RispondiElimina
  4. a me piace tantissimo.l'unica cosa avrei usato un nastro o una pssamaneria opaca ....ma xké questo è il mio gusto ...

    RispondiElimina
  5. La prossima volta che la tua Mamy dice no, dalla a me!!!;o)
    Anto:o)

    RispondiElimina