venerdì 17 maggio 2013

Torniamo un po' indietro


Torno un po' indietro nel tempo, perchè non vi ho ancora mostrato l'ultima fatica per la cena della festa della mamma che c'è stata a inizio maggio. Negli utlimi anni ho fatto dei piccoli presentini da mettere sul tavolo per ogni mamma presente alla cena.
Quest'anno ho avuto l'illuminazione di fare dei porta tovaglioli fatti con degli yoyo,chiusi con un bottone e con del nastro.
Eccovi il risultato...





Qui sopra la scatola dove ho riposto tutti e 92 i portatovaglioli che sembrano tanti fiorellini sbocciati...
Sotto il prototipo che avevo fatto vedere al grande capo...



Buone xxx e alla prossima
Niky

8 commenti:

  1. che figurone che fanno!!scusa se te lo chiedo ma ci è quella bimba in copertina?

    lolly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono io quando ero piccola..
      grazie per il commento!
      Niky

      Elimina
  2. Niky, sono bellissimi....e poi tutti insieme nella scatola fanno un figurone!!!! il grande capo sarà stata contenta!!!
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!!! meno male che il grande capo da dato l'ok se no non li avremmo visti!

    RispondiElimina
  4. ma sono davvero deliziosi !
    complimenti Niky , sei stata bravissima ed hai avuto un sacco di pazienza per assemblarli tutti e 92 !
    comunque è stata un'idea davvero originale ...
    brava !
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina