martedì 7 gennaio 2014

Cuori..natalizi



Ho ancora qualche lavoretto di natale da farvi vedere,lo so che ormai si sta riponendo tutto però...
Dunque ecco alcuni cuori che ho fatto sempre per il mercatino in oratorio...li ho un po' scopiazzati da "cucito creativo" di dicembre! Ne ho fatti 4 e venduti subito!!!



Altri cuori ma più piccoli,cuciti insieme con il punto festone e decorati con bottoni e fiocchetti...e anche questi sono andati a ruba!


Mi sembra proprio che con queste foto ho archiviato il Natale e purtroppo ho già messo via tutte le decorazioni in casa.

Buone xxx e alla prossima
Niky

6 commenti:

  1. Deliziosi...anche casa mia è...VUOTA!!! ;/ BUON ANNO!!! ;) NI

    RispondiElimina
  2. bellissimi! tu troppo generosa!
    brava niky!

    RispondiElimina
  3. Se son spariti subito ci sarà un motivo no???
    Bravissima Niky!!!
    Bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. che brava a fare questi cuori...e che brava ad aver già ritirato tutto---io a malincuorele toglierò ma rimando a sabato

    RispondiElimina
  5. eccicredo che li hai venduti subito .....sono carinissimi e molto natalizi !
    bravissima Niky , le tue manine d'ora hanno cucito proprio bene !
    un abbraccione e buon 2014 !
    Luly

    RispondiElimina