Lo scorso sabato a Vicenza e precisamente ad Abilmente c'è stata un'altra consegna.Questa volta la festeggiata è stata Anna, per lei ho pensato ad una lavagna di sughero dove poter scrivere e annotare i vari impegni crocettosi e non.Da quanto era emozionata ho capito che il regalo è stato gradito,a parte l'inconveniente di portarsi in giro una cosetta un po' ingombrante...
Lo schema che ho scelto l'ho scovato nel libro "Mots tendres au point de croix" e ricamato su lino Pronto Ricamo di Graziano e con filo crescent colours Tyler Boy Blue. Finito l'ho incollato sulla base di sughero e abbellito con un nastrino azzurro e dei bottoncini a forma di fiore color panna.
Ecco un particolare del ricamo...
A me è piaciuto molto ricamarlo e spero piaccia anche a voi l'effetto finale!
Buone xxx e alla prossima
Niky
visto e ammirato dal vero, bellissimo!!!!
RispondiEliminaun'idea utile!
pa
Ma che bello Niky!!!!!
RispondiEliminaE come dice Pa, anche utile!
Brava!!
Baciotto
Anto:o)
fortunata Anna, bellissimo il ricamo ed anche le sfumature.
RispondiEliminaCarmen
....è vero ero emozionata, imbarazzata e tutto quello che si può immaginare.....è stato gradito. Come sempre la personalizzazione nel tema e nei colori è azzeccata. Grazie infinite.
RispondiEliminamolto bello il regalo per Anna ed anche utile.
RispondiEliminanon preoccuparti di rovinare il diffusore, puoi tranquillamente accenderlo non si rovina e nel caso puoi lavarlo con acqua e sapone delicato i colori sono a fuoco e non svaniscono ;).
ciao, Rosaria
Bellissimo Niky e mi hai dato una bella idea :o)
RispondiEliminaBacio
cri
Molto bello e sicuramente molto utile!!!!
RispondiElimina