giovedì 12 agosto 2010

Nuovo giorno

E' un nuovo giorno di agosto e qui piove, che barba!!!!


E' anche un nuovo giorno per il mio nuovo blog, è strano scrivere di me, delle mie giornate, non ci sono abituata ma cercherò di farlo al più presto!


Dunque ieri vi ho detto che mi cimento in cucina con torte e biscotti, ebbene vi faccio vedere quello che ho sfornato ieri...e vi faccio anche vedere l'ospite che abbiamo a casa in questi giorni, si chiama Olivia, è carina, dolce e moooolto furba!!!!!!!


Buona giornata
Niky





5 commenti:

  1. nickyyyyyyyyyy gnam gnam gnam..pare buono...ricetta pleaseeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Gnam gnam è buono sì, ho preso la ricetta da "cotto e mangiato" di Benedetta Parodi a pag.86
    Niky

    RispondiElimina
  3. ma non ci dici se ve lo siete mangiato tutto.....scometto che anche Olivia ne ha avuta una fettina....
    pa

    RispondiElimina
  4. Olivia è splendida ma.....Nikyyyyyyy manca la ricettina del dolce! :o))))
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  5. e mica ci puoi tentare così e poi lasciarci a bocca asciutta..... Manu

    RispondiElimina