lunedì 27 dicembre 2010

Tra Addobbi e regali

Buongiorno a tutti!
Il Natale è passato e ora posso farvi vedere tutti iregali che ho prodotto con le mia manine, devo dire che sono stata contenta di tutte queste cose,anche se alcune mi hanno un po' stufata perchè troppo monotone,l'importante però era fare bella figura!
Vi mostro anche le foto del mio alberello nuovo, decorato con ninnoli fatti da me col feltro e con cuscinetti a punto croce con schemi LK!

Questo è il mio puntale, un angioletto fatto con garza che mi hanno regalato, molto sobrio ma in tema con il resto dell'albero!E' simpatico vero?
Ed ecco l'ultima fatica per queste feste: un portaforbici per una Signora amica di famiglia
ho aggiunto anche una forbicina da ricamo per completare il tutto!L'ho xxx su lino 13 fili bianco e rifinito con pizzi e bottoni come da schema!

Ecco questa è una scatola che ho finito ad ottobre e la destinataria è stata la mia migliore amica, lo schema è Fiori antichi 3 di Renato Parolin ricamato su lino newcastle(mi pare) 16 fili color ecrù(sono sicura!) ,l'ho riempita con il suo profumo preferito Omnia di Bulgari e cioccolatini, giusto per non mettere la solita carta velina!


Infine vi faccio vedere il regalo che ho fatto per un mio amico da appendere in ufficio, sempre se ne avrà il coraggio!E' una bacheca con un ricamo di Cricketto, un personaggio del film Disney "Cars"l'ho xxx su aida 55 ecrù, una volta montata sulla bacheca ci ho messo della passamaneria e dei bottoni di legno come ornamento!


Adesso che vi ho mostato quello che ho fatto per gli altri, il prossimo post lo sarà dedicato ai miei regali e allo swap "Babbo Natale Express" organizzato dalla via dei colori!
Buone xxx e alla prossima!
Niky






4 commenti:

  1. Tutto bellissimo, sei una grande Niky!
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  2. Brava Niky, mi ripeto e ti dico le stesse cose di Cri, tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  3. bello l'alberone!!! anzi tutti belli i tuoi ricami ma cricketto....che simpatico!!!! dicci dicci l'ha appeso??
    brava!!
    pa

    RispondiElimina
  4. Brava Niky!!!! Quanti bei lavori e tutti belli belli...
    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina