martedì 14 dicembre 2010

Giovedì scorso...un nuovo incontro

Sì, lo so, è passato un po' di tempo ma non sono riuscita a trovare un momento per questo post!
Però meglio tardi che mai!
Poco tempo fa mi sono iscritta alla Via dei colori sull'onda di entusiasmo per il blog appena aperto e per il fatto di trovare alcune amiche di crocette, qui ho conosciuto Bruna che abita vicino a me e dove io lavoro, quindi abbiamo deciso d'incontraci!
Giovedì è stato il giorno dell'evento, un po' agitata e al riestro dal lavoro, quindi sfattissima (lo sono sempre quando incontro persone nuove), sono arrivata alla pasticceria designata per l'incontro.
Qui ho trovato Bruna e subito è partita la chiacchiera, senza nessun imbarazzo abbiamo trascorso un'ora e mezza parlando di un po' di tutto.
Generosissima mi ha portato un bellissimo presente, la foto come al solito non è delle migliori ma si capisce bene,è un angelo che sta bene con il post precedente, fatto molto bene e che adesso è appeso in casa ad addobbare per le feste!


Anche io sono arrivata preparata all'incontro e questo cuscinetto con schema del Telaio è passato dalle mie mani a quelle della mia amica!Spero di aver fatto bella figura!


Un grazie a Bruna, mi sono davvero trovata bene!
Buone xxx e alla prossima con gli ultimi lavorini!
Niky

6 commenti:

  1. bellissimi regalini vi siete scambiate, carini carini

    RispondiElimina
  2. Felice per il vs incontro e bellissimi i regalini che vi siete scambiate!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. stai facendo collezione di angioletti??? molto bello e bello il tuo alberello!!!
    ok chiacchiere in pasticceria....ma di la verita'....che vi siete mangiate????
    pa

    RispondiElimina
  4. Sono di nuovo qua: volevo dirti che se passi dal mio blog trovi un premio che ti aspetta :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  5. ciao Nicky, il prossimo incontro a casa mia!!ill tuo regalo è l'unico addobbo che ho in casa insieme al mio albero di Natale "bonsai"
    grazie di tutto.bruna

    RispondiElimina