domenica 28 novembre 2010

Angeli, Angeli e ancora Angeli!

Si avvicina il Natale e gli angioletti la fanno da padrone e così un paio di settimane fa in un weekend piovoso (orami sono tutti così), ho deciso di assemblare i ricami fatti in un RR ormai un paio di anni orsono.Sapete con tutte le cose da fare li avevo relegati nella mia cartelletta dei ricami finiti ma è venuto anche per loro il momento giusto!
Questo è stato fatto da Debora, io l'ho assemblato con della cotonina blu a stelline che mi è sembrata perfetta!


Questo lo ha xxx per me Gabriella e secondo me la stoffa fiorellini ci sta molto bene!

Questo invece lo ha ricamato MariaTeresa e visto che spiccava il marroncino ho pensato a questa stoffa a righe fiorata!


Questo invece l'ho fatto io e ho scelto della stoffa rosa con motivo farfalloso!
A turno addobbano la porta della mia camera!

Cambiando argomento la scorsa settimana il prete del nostro oratorio ha dato a tutti un angelo dell'avvento da poter decorare e poi mostrare domenica 19 quando si svolgerà il presepe vivente nel cortile dell'oratorio.
Ho pensato ai miei pargoletti e ho deciso di decorarli per loro, la mia fantasia mi ha suggerito di utilizzare tutti i pezzetti di stoffa avanzati da altri lavori e insomma il risultato è questo, ne saranno contenti?
Questo è per Vittoria...
Questo invece è per Edo!

Buone xxx e alla prossima!
Niky





8 commenti:

  1. nicky, ma quanto sei brava e hai molta fantasia.

    oh, piaceranno di sicuro

    bruna

    RispondiElimina
  2. una schiera di angeli custodi e quanta fantasia, brava Niky e complimenti anche x le rose e i fiori ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. che belli!!!
    gli angioletti per i tuoi angioletti sono stupendi!! bravissima nella confezioni per gli altri angeli, stoffine molto ben abbinate.
    brava niky!!!
    pa

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi lavori angelici, ciao marina

    RispondiElimina
  5. Hai avuto un'ottima idea a fare questi pannellini!
    Stanno molto bene con le stoffe che hai scelto.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  6. bellissimi lavori..complimenti...buona Immacolata..Iulia

    RispondiElimina
  7. Wow! This magnificent work! I love it! I love those things!

    RispondiElimina
  8. dolci e teneri questi angioletti! Manu

    RispondiElimina