venerdì 12 novembre 2010

Ufo finito

Nell'ormai lontano 2008 una delle amiche della mia mamma, sapendo che ricamo a punto croce, mi ha chiesto se potevo rimediare ad un disastro che aveva fatto lei ad una tovaglia a quadri, io ho risposto "ma certo!".Dopo aver scelto lo schema ho cominciato a fare i tovaglioli e già al secondo mi sono annoiata della scelta fatta. Mi sono detta vabbè piano piano la finisco e infatti l'altroieri è arrivato il grande giorno, dopo 2 anni !Non mi sono messa a ballare dalla gioia e non ho nemmeno contato tutti i fiorellini ma sono sicuramente più di 50!
Devo dire però che è venuta abbastanza bene, insomma fa la sua figura!E speriamo che l'amica di mammà sia contenta!


Bye bye, alla prossima e buone xxx!
Niky

4 commenti:

  1. Più di 50????????? Un monumento ti dovrebbero fare, complimentoni!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  2. finitaaaaaaaaaaa!!!!
    evvai niky!!! ma adesso stai attenta ad accettare altri lavori simili neh??!!!!
    brava!!
    pa

    RispondiElimina
  3. complimenti!! ..e quoto con Cristina!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Niky,
    vedi che ce l'hai fatta?

    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina