venerdì 5 novembre 2010

Swap Halloween? arrivato!!!!!!!

E' arrivato, è arrivato!!!!!
Tempo fa ho aderito allo scambio per Halloween indetto dal forum "La via dei colori" e visto che era da molto tempo che non partecipavo ad uno swap ho accettato con entusiasmo, anche perchè così sto conoscendo altre ricamine...
Pensa e pensa mi sono detta perchè non fare un portaforbici? Detto e fatto! Lo schema è un Lk, semplice, carino e di ottimo effetto,ho aggiunto un pizzetto giallo e confezionato con della stoffina arancione e visto che c'ero ho cucito anche uno scissor-fob con bottoncini a forma di stella e mezza luna come decorazione.
Lo swap prevedeva d'inserire un dolcetto,e di 3 matassine di moulinè del colore preferito dalla mia abbinata cioè Paola.Per finire ho aggiunto una maschera a forma di zucca in perfetto stile Halloween!Spero di aver fatto bella figura!

La foto qui sotto ritrae il contenuto della bustona che è arrivata oggi a me!
Arriva dalla lontana Sicilia e l'arteficie di tutto è Laura.
Devo ringraziarla molto perchè anche se non ci conosciamo da molto ha azzeccato i miei gusti dolciari e il croccante che vedete in foto ora non esiste più! Laura ha avuto una bellissima idea realizzando per me un bellissimo scacciapensieri con streghetta che io ho subito collocato su una della porte di casa!
Che dire sono stata davvero fortunata Grazie Laura e ora sono pronta per altre avventure swappose!


Alla prossima e buone xxx
Niky

5 commenti:

  1. Posso dire bello bello bello questo scambio? :O)
    Bacetti
    cri

    RispondiElimina
  2. croccante finito??? e il dentista lo sa??
    molto bello il tuo ma bello anche quanto hai ricevuto!
    pa

    RispondiElimina
  3. Ciao Niky,
    che bella la foto della home-page.

    Quante belle cose che ricami sei proprio brava.
    Baci
    Elisa (il giardino di Ve, BFC Cincie)

    RispondiElimina