martedì 16 novembre 2010

I mei 15 scrittori preferiti

Buon pomeriggio, anche se qui sembra già sera inoltrata...
Oggi girovagando per blog ho visto il post della mia amica Cri che aveva come soggetto i suoi 15 autori preferiti.Visto che anche io sono un pochetto, ma proprio poco lettrice accanita ho deciso di stilare la mia lista!
In fatto di gusti spazio un pochino ma prediligo soprattutto i gialli e le spy story o comunque dove c'è qualcosa da scoprire!
Il mio primo della lista è in assoluto il mio preferito, quelli che seguono sono in ordine sparso!

1. Ken Follett (magnifico!)
2. Patricia Cornwell ( mi ricorda tanto una vacanza passata con amiche e ci sono affezionata!)
3. Kathy Reichs ( adesso ci hanno fatto anche una serie con la protagonista dei suoi libri"Bones" e adoro anche questa!)
4. Rosamunde Pilcher ( e la sua amata Cornovaglia che mi piacerebbe tanto visitare)
5. Isabella Allende
6. Jeaffrey Deaver
7. J.K. Rowling ( a chi non piace Harry Potter?)
8. Stefanie Meyer ( e chi non ha sentito parlare di Twilight,sapete c'è anche un lino che si chiama così, il Twilight blue!)
9. Sophie Kinsella ( se volete farvi due risate)
10. Dan Brown
11. Giorgio Faletti
12. Agatha Christie ( la regina dei gialli!)
13. Marco Buticchi
14. Fabio Volo
15. Clive Cussler ( evvai con l'avventura!)

Detto questo...vado a leggere no?
Buone xxx e alla prossima!
Niky

1 commento:

  1. E dai Niky che ci ritroviamo abbastanza anche come gusti libreschi! :o)
    Un abbraccione
    cri

    RispondiElimina