lunedì 22 novembre 2010

Sabato, tante amiche ed emozioni!

Peccato che sia gia passato...
Eh sì perchè sabato è stata davvero una giornata speciale, prima di tutto perchè un gruppo di ricamine si è trovato e quando succedono queste cose è tutto più bello!
La ragione del perchè ci siamo trovate è stata duplice, la prima è che era il compleanno di una di noi. Delfina, persona carinissima e dolcissima,nonchè molto brava!
La giornata è iniziata presto e dopo essermi trovata con Maria che mi doveva consegnare delle cose da dare alle altre e dopo aver fatto un salto dal fiorista per prendere un bouquet da consegnare alla padrona di casa Anna che ci ha ospitate sono partita alla volta di Bergamo per recuperare Paola che poi mi ha portata a Brescia, destinazione finale del nostro viaggio!
Qui sono iniziate subito le chiacchiere e dopo che è arrivata anche Vania non abbiamo perso tempo ed è iniziata la consegna dei regali a Delfina, che ha ricevuto un bel bottino!
Il mio piccolo regalo è stata una scatola decorata con ricamo di RP con rose ,fiore preferito della festeggiata, con all'interno una tazza(con rose), un the (con boccioli di rosa) e un profumabiancheria (alla rosa) e marmellata ai petali di...rosa!

Sì, lo so, le foto come al solito non sono delle più belle ma si vede lo stesso no?

Secondo motivo del nostro incontro è stata la consegna di questo pannello che noi amichette abbiamo regalato ad Anna, persona speciale!E' un pannello multitasche,ideato e cucito dalla nostra model stylist Delfina, con vari fiori sui toni del bianco su lino azzurro, colore che piace molto alla destinataria!Insomma è stata un susseguirsi di emozioni (lacrime di alcune e sorrisi di altre), tutto è stato segreto e la sorpresa è stata davvero notevole e dalla reazione di Anna molto gradita!

Due parole sull'etichetta che è stata pensata dalla nostra poetessa Paola che ha scritto: " sono sbocciati i fiori di.....annaffiare con sorrisi! carino vero?

Grazie a tutte per la bella giornata trascorsa!
Buone xxx e alla prossima!
Niky



6 commenti:

  1. Grazie a te Niky; innanzitutto per lo splendido regalo che mi hai fatto per il compleanno... sei stata veramente brava, poi per la bellissima giornata che abbiamo trascorso insieme e poi... per la tua dolcezza... ci credo che i tuoi piccoli ti adorano!!!
    Un bacio
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Bellissime cose, complimenti!
    Abbraccione!
    cri

    RispondiElimina
  3. poetessa...poi mi monto la testa sai!
    grazie niky, tutte noi brave per anna e sabato scorso.....bellissima giornata!!!
    pa

    RispondiElimina
  4. Grazie Niky, grazie di cuore di tutto siete delle persone speciali. Cercherò di tenere ben fiorito il mio pannello. Farò il possibile.
    Grazie infinitamente

    RispondiElimina
  5. bellissimo regalo che hai fatto a Delfina
    uno schema che mi piacerebbe fare
    puoi darmi una mano?
    e bellissima idea del regalo a più mani
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina