mercoledì 14 settembre 2011

Un po' di cose

Eh sì devo farvi vedere un po' di cose finalmente, direi, sì perchè tra una cosa e l'altra a volte non riesco a fare le foto o non trovo il tempo per scaricarle e quindi perdo o prendo tempo così intanto finisco altri progetti??Mah...

Comunque prima di partire per Madrid ci hanno consegnato il kit italiano e dentro c'era un telo grande e noi dovevamo farne ciò che ci piaceva.Purtroppo a noi è stato dato la sera prima e la sola cosa che sono riuscita a fare è stata una bandana, che poi ho tenuto appesa alla borsa tutta la settimana e che mi ha anche riparata dal sole cocente di Cuarto Vientos...eccola un po' frivola e un po' allegra...

Altra cosa in progetto quest'anno è questo Sal Halloween organizzato con alcune amiche di BFC, purtroppo mi sono sempre dimenticata di fotografare i progressi però alla fine ce l'ho fatta...tra l'altro l'ho anche quasi finito...ma lo vedrete in un altro post!


Inifine la penultima tappa del Sal Portfolio organizzata da http://pa66.blogspot.com, ora mi mancano le ultime xxx e poi ci sarà l'assemblaggio e per allora AIUTOOOOOOOO!



Spero di non avevri annoiato e alla prossima

Buone xxx


NIky

3 commenti:

  1. non annoi mai, aspetto di vedere i tuoi lavori finiti, per il portfolio....faccio anche io aiutooooo ma ce la faremo!
    pa

    RispondiElimina
  2. no no, non annoi, geniale l'idea della bandana con tocchi di ricamo e aspetto di vedere gli altri due confezionati ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. Tu non annoi mai e bravissima per tutto ma il Lizzie mi piace assaisssimo!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina