martedì 25 marzo 2014

Esperimenti...

In un impeto di pura follia ho voluto ricoprire tre tappi di altrettanti contenitori di vetro che ho preso tempo fa.L'idea a dire il vero è arrivata da Pa che qualche anno fa me ne aveva regalato uno peril compleanno...
Il problema è che ho deciso di eseguire questo schema praticamente fatto tutto da punto scritto ed io non amo per nulla fare questo particolare punto!!!!!! 
Ma ce l'ho fatta lo stesso e per tre volte!!!!!!


Lo schema è tratto dal libro " La passion des biscornus"



E ho usato del filato Valdani nei colori 8103, 8101 e 882 su pronto ricamo greggio di Graziano.


Nonostante tutto quel punto scritto ricamarli è stato velocissimo!


Anche per questa settimana sono contenta del risultato del mio progetto!!!!!!!

Buone xxx e alla prossima 
Niky

6 commenti:

  1. Niky bellissimissimi!!!!!!!! Brava!!!!!!
    Proprio belli questi ricami!!!!!!!
    Io poi adoro i tappi ricamati!!!!!
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMI!!!!
    brava niky!!!! io ispiratrice.....me rossa!
    ma tu bravissima !!!

    RispondiElimina
  3. brava Niky, davvero molto carini !
    io non ho mai provato a ricoprire questo tipo di tappo , ma credo che un giorno ci proverò, l'idea mi piace molto !
    ancora tanti complimenti Lu

    RispondiElimina
  4. si...mi piacciono tantissimo, un bel lavoro.glo

    RispondiElimina
  5. Grande pazienza e grande risultato, sono bellissimi!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina