lunedì 21 aprile 2014

Buona Pasqua!!!!!!!

Anche se con un giorno di ritardo Tanti auguri di Buona Pasqua e Pasquetta,qui piove ma spero a voi vada meglio,comunque un giro oggi pomeriggio scappa sicuramente!
Era un po' che non scrivevo sul blog per un paio di ragioni,primo perchè non potevo ancora far vedere le foto qui sotto e poi perchè sono stata un po' presa da mille impegni e il mio amato hobby è passato un po' in secondo piano...
Vabbè adesso mi riprendo però!! 


Per Pasqua non potevo non fare qualcosa da regalare agli amici e allora sfogliando qualche Cucito creativo ho visto queste campanelle,che a dire il vero sono un pochino rielaborate...


Un po'di pannolenci,  passamaneria e dei nastrini, due o tre bottoni e il gioco è stato fatto!!Tutti naturalmente cuciti a mano...



Ho aggiunto poi degli ovetti di cioccolato,altrimenti che Pasqua sarebbe stata??????

Acci sono stata proprio logorroica oggi...vabbè...
Buone xxx e alla prossima

6 commenti:

  1. Carinissime, bravissima Niky! E un augurio anche a te!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  2. sei stata davvero molto brava, complimenti Niky !
    un regalino davvero molto carino ...e goloso .
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  3. bravissima!!!!! hai avuto un'idea carina e golosa!!!!!
    un baciotto
    rosy

    RispondiElimina
  4. me asina.....ero convinta di aver commentato....
    e mo'??? gli auguri te li rifaccio ora e i complimenti te li faccio per la prima volta. bravissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao Niky...sono una nuova amica e sono capitata nel tuo blog per caso....ho sbirciato i tuoi post che bei progetti sei bravissima....queste campanelle in tessuto sono deliziose.....se ti va di conoscermi vieni a trovarmi nel mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina