lunedì 18 agosto 2014

Rosa Mea...la fine!

 Finalmente dopo tanto tempo e dopo impegni vari e imprevisti sono riuscita a finire e addirittura essere la prima a finire il Sal Rosa Mea organizzato da Pa!


Dato che il ricamo è un po'grande ho deciso di trasformarlo in una shopping bag e il risultato è questo che vedete! 


Io ne sono soddisfatta anche perchè sono riuscita a cucirla tutta a macchina ed essendo un'opera prima mi sembra venuta bene.


Qualche dettaglio degli abbellimenti e del ricamo.




Spero che questo sia il primo di una lunga serie di post dopo la latitanza..
Buone xxx e alla prossima
Niky

6 commenti:

  1. Brava!!!!! eh,sì ! mi sa che sei proprio la prima ad aver ultimato il ricamo! E hai trovato anche una bella collocazione!
    Io ho ancora pochi punti, poi , dato che il mio diventera' un quadro, il problema sara' per trovare un bravo corniciaio ! Ormai sono cosi' pochi, e di quelli delle cornici dei supermercati non mi fido proprio!
    Beh, per ora complimenti a te! ciao

    RispondiElimina
  2. un vero capolavoro anche nella rifinitura....ne devi proprio essere orgogliosa.glo

    RispondiElimina
  3. bravissima niky!!!!!
    hai valorizzato per bene il ricamo e in piu' lo avrai a portata di ciopping!
    bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. sono un pochino in ritardo....ma mi scusi, vero?????
    sei stata bravissima Niky, è bellissimo il ricamo, come pure la borsa!!!!
    un bacione e a prestissimo
    rosy

    RispondiElimina
  5. beh, devo dire che l'idea della "shopping bag" è davvero originale e con un ricamo così , è il massimo !!!
    complimenti sia per il ricamo finito per prima che per l'assemblaggio !
    ... che dire , anche con la macchina da cucire te la cavi bene , brava !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina