domenica 29 agosto 2010

Una bella gita

Ciao!
oggi vorrei parlarvi della bella gita chevenerdì ho fatto con Edo e Vittoria e per l'occasione è venuto anche il loro papà.
Dopo alcuni giorni di convincimento e preparazione dei bambini alla visita(Vittoria è un pochetto fifona), siamo partiti alla volta di Genova.Arrivati dopo 2 ore siamo subito entrati e abbiamo iniziato la visita e all'inizio Vittoria aveva un po' di timore ma alla fine è stata contenta di vedere tutti gli animali ospiti dell'acquario!Edo invece già da subito ha mostrato interesse per gli animali più grandi, tipo squali, lamantini e delfini, davanti alle vasche lui ci sarebbe stato le mezz'ore!Io invece ho trovato molto simpatici i Pinguini, davvero troppo forti!
Alle quattro siamo partiti dopo aver fatto anche un salto allo shop dell'acquario e Edo e Vittoria sono usciti con un peluches a testa, un pinguino e pesce pagliaccio!E in macchina hanno fatto un po' di nanna dopo la passeggiatona che si sono fatti! Devo dire che sono stati proprio bravi,hanno camminato e mangiato e non c'è stato nessun lamento da parte di nessuno!
Alla fine sono arrivata a casa stravolta ma ne è valsa davvero la pena!Una volta a casa ho scoperto che mamma stava facendo lo gnocco fritto e la giornata è finita in bellezza!



Al prossimo post e buona domenica!
Niky



1 commento:

  1. brava! hai fatto la...gita di inizio anno??
    bellissimo l'acquario e immagino i visetti dei bimbi!
    pa

    RispondiElimina