domenica 10 aprile 2011

Bottoni,Scatole ed esperimenti culinari

Oggi iniziamo dagli esperimenti culinari,ieri in preda all'estro del momento mi sono cimentata nella preparazione di una torta margherita e visto che avevo da finire un po' di cose che avevo in casa ho aggiunto della crema pasticcera e delle fragole e questo è il risultato!Che ve ne pare? Oggi devo mostravi anche questa scatola con fatina angioletto, decidete voi, che è stata fatta per la lotteria del 18° Raduno del Trivento svoltosi esattamente una settimana fa a Mestre. La scatola è stata dipinta con un colore acrilico fucsia/viola e decorata con un pizzetto color crema.Dentro ci ho messo del te aromatizzato con boccioli di roselline e un cioccolato al pepe rosa.
Evento della settimana entrante e che mi ha dato un po' di carica è stato l'arrivo dei bottoncini ordinati negli Stati Uniti con altre amiche di xxx.

Ne avrei presi tantissimi ma mi sono limitata a questi...non sono bellissimi?





Alla prossima e buone xxx

Niky

4 commenti:

  1. Bellissimi i bottoni, stupenda la scatola e....passa una fetta di torta plissssss perchè sembra deliziosissima!
    Bacione e buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  2. niky...immagino la tua faccia mentre li aprivi!!!
    torta dall'aspetto sembra buona, se ti serve un'assaggiatrice sai che sono disponibile!
    pa
    ps molto bella la tua scatola, dal vivo era ancora piu' bella.

    RispondiElimina
  3. comincio dalla torta: ha un aspetto gustosissimo da far venire l'acquolina in bocca! ottimo acquisto i bottoni, mi piacciono soprattutto quelli con "star and stripes". e la scatola.... stupenda! bravissima niki!!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei bottoncini! Potrai fare un sacco di lavoretti.
    La torta è davvero invitante!!!!
    Molto bella la scatola, fortunata chi l'ha ricevuta.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina