sabato 2 aprile 2011

Sal portfolio 3^ tappa e una bella sorpresa

Marzo è finito e quindi vi devo far vedere la mia terza tappa del Sal Portfolio, sono soddisfatta del risultato forse non è perfetto ma non fa nulla, ce l'ho fatta anche questa volta! L'unica cosa che non mi piace molto è il colore dei bottoncini, avevo solo questi nella scatole dei bottoni e io patita non ne avevo in casa del colore giusto, sembra una barzeletta ma è così! Beh però si fa presto a cambiarli no? Il risultato comunque è questo! Sabato scorso, mentre stavo svuotando un baule della nonna e immersa tra lenzuola,borse e quant'altro il citofono ha suonato, era il postino che mi ha consegnato una busta gialla.Non aspettavo nulla che avevo ordinato , fatto scambi nemmeno e quindi boh... Apro e scopro questa bella ghirlanda fatta di feltro me l'ha mandata Maria di http://lagattachericama.blogspot.com visto che tra una cosa e l'altra per il mio compleanno non era riuscita a mandarmi il suo pensiero ha provveduo adesso,io sono rimasta sorpresa, non avevo parole !Ora la ghirlanda col coniglietto è appesa alla porta! Ringrazio moltissimo Maria per il pensiero che hai avuto per me! Alla prossima e buone xxx NIky

4 commenti:

  1. Visto dal vero il tuo ricamo... bravissima Niky.
    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  2. complimenti per il bellissimo ricamo e stupendo regalo..iulia

    RispondiElimina
  3. il portfolio e' bellissimo e il coniglietto e' carinissimo!!!!
    i bottoni....no no non ci posso credere che tu non li abbia....no no no
    pa

    RispondiElimina
  4. la ghirlanda con il coniglietto è bellissima!! complimenti a Maria!
    e il SAL portofolio: in effetti il rosa è un po' troppo acceso per un ricamo così delicato, ma come dici tu, sei sempre in tempo a cambiarli!
    baci baci
    francesca

    RispondiElimina